Academy of the elective domination

Domination teaching
L'insegnamento della dominazione elettiva è un'arte in cui l'educatore crea una connessione empatica e conseguentemente un psicologico transfer con l'apprendista che in questo modo acquisisce gradualmente la tecnica e il necessario carisma, senza il quale sarebbe solo un semplice esecutore... facile da dire, e difficile da fare...

Dunque, anche le condizioni per un ideale apprendimento della dominazione consensuale sono oggettivamente complesse, ma con l'impegno personale ed il supporto del virtuosismo di rinomati docenti è possibile tuffarsi nell'avventura con buone probabilità di successo.


Domination learning
Su questo argomento 
spicca la Cléo Dubois Academy che è riconosciuta a livello internazionale. Il loro sito internet è esaustivo ed eccelle per la generale trasparenza delle informazioni anche concernenti i corsi di dominazione, i quali sono diretti da istruttori qualificati le cui foto e curriculum vitae sono pubblicati sul sito, il quale include anche le immagini dei fondatori della prestigiosa Accademia. 

Altri elementi distintivi della scuola sono l'accurata professionalità, pragmatismo e versatilità delle soluzioni che aspirano alla gratificazione delle fantasie sessuali attraverso consensuali giochi di potere maturati in oltre 30 anni d'esperienza. 
Sito dell'Accademia : www.sm-arts.com 



 Previous      Next Post      Indice