Femdom and intersex correlations

temptation woman
Da autorevoli studi demografici 
Article 1 - Article 2 - emerge una massiccia prevalenza di uomini intersessuali, +/- 3 MTF e 1 FTM, ma se includiamo nelle statistiche anche il fenomeno sociale del travestitismo maschile ed affini, la proporzione virtuale diventa +/- 4 MTF e 1 FTM. 

Da un punto di vista euristico l'indagine è abbastanza attendibile perchè sulla base delle informazioni ONU del 2015 (United Nations. DESA.World Population Prospects, the 2015 Revisions) la popolazione mondiale delle donne è di 3,64 miliardi contrro 3,7 miliardi di uomini.


transgender man
Da una semplice interpretazione 
del rilevamento demografico emerge la limpida e prevalente intersessualità maschile verso l'identità di genere femminile, quindi è ragionevole supporre che questa prevalenza contribuisce spontaneamente all'incremento del potere femminile, e più in particolare del Femdom che acquisisce proseliti soprattutto fra coloro che non vogliono o non possono manifestare pubblicamente la loro intersessualità perchè sarebbero penalizzati dalle restrittive convenzioni sociali...

Fortunatamente il web è costellato da migliaia di siti internet dedicati al Femdom che accoglie e va a disciplinare anche quelle specifiche intersessualità maschili che desiderano gratificare la loro connaturata femminilità sotto la guida di una qualificata Mistress, o comunque una Donna autoritaria.


masculine crossdressing
Queste correlazioni intersessuali 
sono diafane, ma esse agiscono come un comburente sociale che infiamma e accelera in modo significativo l'ascensione del potere femminile il quale raccoglie inusuali benefici che premiano anche il Femdom. 

Quindi, lunga vita al transgenderismo e transessualismo, ma attenzione agli impeachment...



 Previous       Next Post       Indice